- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo la lunga pausa natalizia la Bundesliga torna con Bayern Monaco-Wolfsburg. Il match dell'Allianz Arena, valido per la 16esima giornata del campionato tedesco vede la capolista ospitare la 14esima in classifica. Calcio d'inizio domenica 11 gennaio alle ore 17,30.
Il Bayern si presenta dopo la sosta primissima con 41 punti, 9 e in più del Dortmund. I bavaresi avevano chiuso il 2025 dilagando 4-0 in casa dell'Heidenheim. A Monaco di Baviera arriva il Wolfsburg 14esimo con 3 punti in più sulla zona retrocessione. Nell'ultima dell'anno i biancoverdi erano caduti 3-4 in casa contro il Friburgo.
Bayern-Wolfsburg sarà visibile in diretta streaming su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, piattaforme che trasmette live i principali di calcio nazionali e internazionali compresa la Bundesliga. Per seguire in tempo reale la partita, è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Bayern-Wolfsburg di Bundesliga in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA