- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Con la sedicesima giornata e il match Bayern-Wolfsburg riparta il 2026 di Bundesliga in quello che è quasi un testa-coda. All'Allianz Stadium infatti si affrontano la capolista contro la quintultima in graduatoria. Calcio d'inizio domenica 11 gennaio alle ore 18,30.
Vuoi vedere la partita senza nuovi abbonamenti? Hai 3 possibilità:
Bayern Monaco-Wolfsburg trasmessa in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Bundesliga tedesca. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Bayern-Wolfsburg in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Bayern domina la Bundesliga con 41 punti, frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. I bavaresi sono a +8 sul Dortmund nonostante i gialloneri abbiano giocato una gara in più. Prima della sosta la squadra di Monaco di Baviera aveva dominato in casa dell'Heidenheim 4-0.
Stagione complicata per il Wolfsburg, attualmente 14esimo in classifica con 15 punti. Il ruolino di marcia è di 4 vinte, 4 pareggiate e 8 perse con i verdi che hanno solo 3 punti sulla zona playout. Il Wolfsburg ha chiuso il 2025 col rocambolesco ko interno 3-4 contro il Friburgo. Nel conteggio degli scontri diretti possiamo notare come il Bayern non perda uno scontro diretto contro i rivali addirittura dal 2009.
Bayern in campo col 4-2-3-1: Neuer tra i pali; Stanisic, Upamecano, Tah e Laimer in difesa; Goretzka e Pavlovic in mediana; Olise, Karl e Diaz agiranno alle spalle di Kane. Wolfsburg che risponde con modulo speculare: Grabara portiere; Kumbedi, Seelt, Koulierakis e Zenhter in difesa; Gerhardt e Arnold a centrocampo; Eriksen, Mayer e Wimmer a supporto di Pejcinovic.
BAYERN MONACO (4-2-3-1) - Neuer; Stanisic, Upamecano, Tah, Laimer; Goretzka, Pavlovic; Olise, Karl, Diaz; Kane. All. Kompany
WOLFSBURG (4-2-3-1) - Grabara; Kumbedi, Seelt, Koulierakis, Zenhter; Gerhardt, Arnold; Eriksen, Mayer, Wimmer; Pejcinovic. All. Bauer
© RIPRODUZIONE RISERVATA