- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il secondo match delle wild cards di NFL è quello che si gioca fra Bears e Packers. La sfida del Soldier Field, dove si prevede gelo e forse anche neve, è in programma sabato 10 gennaio alle 2 di notte orario italiano. In campo Chicago testa di serie numero 2 del bracket e Green Bay numero 7.
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Chicago Bears-Green Bay Packers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Bears-Packers in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Chicago e Green Bay si sono sfidate fino all'ultimo per il primo posto nella NFC north e alla fine si ritroveranno di nuovo contro nel primo turno della wild cards. La regular season ha premiato i Bears con un record di 11-6 contro il 9-7 dei rivali. Entrambe le formazioni hanno perso l'ultimo match stagionale, ininfluente però ai fini della classifica.
Due i precedenti stagionali, entrambi giocati lo scorso mese quindi molto indicativi: il 7 dicembre i Packers hanno vinto al Lambeau Field 28-21 mentre due settimane dopo i Bears si sono presi la rivincita in casa 22-16 all'overtime.
I Bears si affideranno a Caleb Williams al suo secondo anno in NFL. Decisamente positive le sue statistiche stagionali con 30 touchdown e 7 intercetti. Dall'altra parte troviamo Jordan Love che per il terzo anni di fila ha chiuso in positivo la stagione realizzando 23 segnature a fronte di 6 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA