La sedicesima giornata del girone C di Serie C si chiude col big match Benevento-Salernitana. Il derby campano fra giallorossi e granata mette di fronte la quarta contro la seconda in classifica. Calcio d'inizio lunedì 1 dicembre alle ore 20,30.
CALCIO IN STREAMING
Benevento-Salernitana live: streaming gratis e diretta TV del match di Serie C
Guarda Triestina-Pro Patria IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Benevento-Salernitana in diretta TV e streaming gratis
—Benevento-Salernitana in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la Serie C. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteTriestina-Pro Patria in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Benevento-Salernitana, monday night di Serie C
—Le streghette sono quarte in classifica con 29 punti, gli stessi del Cosenza. Il ruolino di marcia del Benevento è di 9 vittorie. 2 pareggi e 4 sconfitte e con 27 goal fatti ha l'attacco più prolifico del girone C assieme al Catania. I giallorossi sono a caccia del riscatto sopo aver perso settimana scorsa 2-1 in trasferta contro il Cosenza.
La Salernitana arriva a questo attesissimo derby da seconda in classifica con 31 punti, 3 in meno del Catania che sabato ha battuto il Picerno. Il ruolino di marcia dei granata è 9 vinte, 4 pareggi e 2 perse con 21 goal segnati e 15 subiti. La Salernitana ha pareggiato 3 delle ultime 4 gare giocate, ultima delle quali 1-1 contro il Potenza. Il Benevento non perde un derby contro la Salernitana dal 2016.

Probabili formazioni Benevento-Salernitana
—Benevento col 3-4-3: Vannucchi in porta; Scognamillo, Saio, Ceresoli; Pierozzi, Prisco, Malta, Ricci in mediana; Lamesta, Mignani e Manconi in attacco. Salernitana che risponde col 3-5-2 con Donnarumma tra i pali; Matino, Golemic e Coppolaro in difesa; Anastasio, Capomaggio, Di Vico, Tascone e Liguori a centrocampo con Ferraris e Inglese in avanti.
BENEVENTO (3-4-3) - Vannucchi; Scognamillo, Saio, Ceresoli; Pierozzi, Prisco, Malta, Ricci; Lamesta, Mignani e Manconi.
SALERNITANA (3-5-2) - Donnarumma; Matino, Golemic, Coppolaro; Anastasio, Capomaggio, Di Vico, Tascone e Liguori; Ferraris e Inglese.
Non perdere l’occasione di seguire Benevento-Salernitana in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un'azione di Benevento-Salernitana in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

