- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sedicesima giornata del girone C di Serie C si chiude col big match Benevento-Salernitana. Il derby campano fra giallorossi e granata mette di fronte la quarta contro la seconda in classifica. Calcio d'inizio lunedì 1 dicembre alle ore 20,30.
Guarda Triestina-Pro Patria IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Benevento-Salernitana in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la Serie C. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteTriestina-Pro Patria in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Le streghette sono quarte in classifica con 29 punti, gli stessi del Cosenza. Il ruolino di marcia del Benevento è di 9 vittorie. 2 pareggi e 4 sconfitte e con 27 goal fatti ha l'attacco più prolifico del girone C assieme al Catania. I giallorossi sono a caccia del riscatto sopo aver perso settimana scorsa 2-1 in trasferta contro il Cosenza.
La Salernitana arriva a questo attesissimo derby da seconda in classifica con 31 punti, 3 in meno del Catania che sabato ha battuto il Picerno. Il ruolino di marcia dei granata è 9 vinte, 4 pareggi e 2 perse con 21 goal segnati e 15 subiti. La Salernitana ha pareggiato 3 delle ultime 4 gare giocate, ultima delle quali 1-1 contro il Potenza. Il Benevento non perde un derby contro la Salernitana dal 2016.
Benevento col 3-4-3: Vannucchi in porta; Scognamillo, Saio, Ceresoli; Pierozzi, Prisco, Malta, Ricci in mediana; Lamesta, Mignani e Manconi in attacco. Salernitana che risponde col 3-5-2 con Donnarumma tra i pali; Matino, Golemic e Coppolaro in difesa; Anastasio, Capomaggio, Di Vico, Tascone e Liguori a centrocampo con Ferraris e Inglese in avanti.
BENEVENTO (3-4-3) - Vannucchi; Scognamillo, Saio, Ceresoli; Pierozzi, Prisco, Malta, Ricci; Lamesta, Mignani e Manconi.
SALERNITANA (3-5-2) - Donnarumma; Matino, Golemic, Coppolaro; Anastasio, Capomaggio, Di Vico, Tascone e Liguori; Ferraris e Inglese.
Non perdere l’occasione di seguire Benevento-Salernitana in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un'azione di Benevento-Salernitana in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA