Divisional match fra Bengals e Ravens alla quartultima giornata di regular season di NFL. La sfida del Paycor Stadium mette di fronte Cincinnati e Baltimore, rispettivamente 12esima e decima in AFC. Kick off in programma domenica 14 dicembre alle ore 19.
streaming
Bengals-Ravens in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di NFL
Guarda Bengals-Ravens IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Bengals-Ravens in diretta TV e streaming gratis
—Bengals-Ravens sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Bengals-Ravens in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Bengals-Ravens, divisional match in AFC north
—I Bengals di coach Taylor sono terzi nella division con un bilancio di sole 4 vittorie e 9 sconfitte. Gli arancio-neri hanno subito fortemente il contraccolpo dell'infortunio di Joe Burrow anche se nell'ultima week hanno dato filo da torcere ai Bills perdendo 39-34 in trasferta.
Se Cincinnati non ha più speranze di playoff i Ravens con 6 vittorie e 7 sconfitte sono ancora in corsa per a post-season anche se i due ko consecutivi, ultimo dei quali 22-7 in casa contro gli Steelers hanno complicato notevilmente le cose. Bengals-Ravesn si sono già affrontati a novembre a campi invertiti con il successo di Baltimore 32-14.

I quarterback titolari di Bengals-Ravens
—Questa sarà solo la quinta gara stagionale per Joe Burrow dopo l'infortunio. In questo lasso di tempo ha messo a segno 8 toucdown ed è stato intercettato 2 volte. Anche Lamar Jackson ha avuto una stagione stavagliata. Il numero 8 degli ospiti viaggia a 16 td pass e 2 rushing td oltre a 5 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Bengals-Ravens in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Bengals-Ravens in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

