- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
All’Ewood Park va in scena una sfida carica di tensione tra Blackburn Rovers e Oxford United, due squadre che navigano nella parte più delicata della classifica di Championship. Solo tre punti separano le due formazioni, rispettivamente 19ª e 21ª, con lo spettro della zona retrocessione che incombe sempre più vicino. Nessuno può permettersi passi falsi in un match che vale tantissimo in chiave salvezza, con i padroni di casa chiamati a sfruttare il fattore campo e gli ospiti costretti a reagire a un rendimento esterno troppo fragile per essere sostenibile. Guarda ora Blackburn-Oxford GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL
La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma Sisal da tutti gli utenti che possiedono un account attivo. Registrandosi tramite il link dedicato ed effettuando un deposito minimo di 10 euro, si ha accesso al palinsesto completo delle dirette sportive, oltre a un sistema di statistiche live su squadre e giocatori. Una soluzione pratica per seguire Blackburn-Oxford direttamente dal proprio dispositivo.
Come accedere allo streaming:
I Rovers arrivano a questo appuntamento dopo una settimana complicata. L’ultima sfida contro lo Sheffield Wednesday è stata sospesa per impraticabilità del campo, cancellando l’occasione di trovare una vittoria che manca ormai da tre giornate. Nonostante ciò, il Blackburn ha mostrato lievi segnali di risveglio sul piano offensivo, continuando però a pagare qualche disattenzione di troppo dietro. Nelle ultime cinque partite il bilancio parla di una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con 1 gol segnato e 1,2 subito di media. La stagione nel suo complesso resta tormentata: sei successi, tre pareggi e nove ko, con una difesa che fatica soprattutto davanti al proprio pubblico. I numeri di Ewood Park sono emblematici: i Rovers hanno subito almeno un gol in ognuna delle ultime 16 gare casalinghe, quindici delle quali in Championship.
Situazione più complessa per l’Oxford United, reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo dello Swansea, ennesimo stop lontano da casa che ha evidenziato le enormi difficoltà degli “U’s” fuori dal proprio stadio. Finora sono arrivate soltanto due vittorie in dieci trasferte, un dato che pesa nella discesa verso la zona calda della classifica. Nelle ultime cinque partite il rendimento è simile a quello del Blackburn, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con una media di 1 gol segnato e 1,4 subito. Il bilancio stagionale complessivo racconta una squadra in sofferenza: quattro vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. L’attacco fatica a trovare continuità, mentre la difesa spesso cede ai primi momenti di pressione avversaria.
Blackburn Rovers: (3-4-1-2): Pears, Miller, McLoughlin, Pratt, Hedges, Alebiosu, Forshaw, Gardner-Hickman, Morishita, Gudjohnsen, Ohashi.
Oxford United: (4-2-3-1): Cumming, Long, Brown, Helik, Currie, De Keersmaecker, Vaulks, Mills, Harris, Krastev, Harris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA