- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship propone un duello importante per la corsa alla salvezza: Blackburn Rovers e Queens Park Rangers si affrontano all’Ewood Park, con calcio d’inizio previsto il 26 novembre alle 20:45. Le due squadre sono separate da soli tre punti in classifica, con il Blackburn al 18º posto e il QPR al 15º. I padroni di casa arrivano da un periodo positivo, mentre gli ospiti cercano continuità dopo una vittoria emozionante contro l’Hull City. Guarda ora Blackburn-Qpr GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL
La partita sarà disponibile in streaming gratuito per tutti gli utenti registrati su Sisal. Con l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato e deposito minimo di 5 euro, si può accedere alla diretta e a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale, ideali per seguire la partita anche con finalità analitiche o di betting. Con un conto attivo si può quindi guardare Blackburn-QPR in streaming gratis, da qualsiasi dispositivo.
Come accedere allo streaming:
I Rovers arrivano con fiducia grazie al successo per 2-1 contro il Preston North End il 21 novembre, grazie alle reti di Miller e Gudjohnsen, consolidando un trend positivo: 4 vittorie nelle ultime 5 gare, con una media di 1.6 gol segnati e 0.8 subiti. Nonostante ciò, l’Ewood Park continua a essere un terreno complicato per i padroni di casa: solo una vittoria nelle ultime otto gare interne.
Il QPR arriva dal 3-2 contro l’Hull City, una vittoria, firmata dalle reti di Chair, Dunne e Barrell, che ha dato respiro a una squadra altalenante. Prima, solo un successo nelle precedenti cinque partite. I londinesi segnano con buona frequenza (1.3 gol di media), ma subiscono troppo (1.6 a gara) e faticano in trasferta.
Blackburn (3-4-1-2): Pears, Miller, Pratt, McLoughlin, Alebiosu, Tronstad, Gardner-Hickman, Hedges, Morishita, Ohashi, Gudjohnsen.
QPR (4-2-3-1): Hamer, Dunne, Cook, Mbengue, Norrington-Davies, Varane, Madsen, Dembele, Kone, Chair, Burrell.
© RIPRODUZIONE RISERVATA