- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scopri come seguire la sfida di Championship (Serie B inglese) Blackburn-Sheffield Wednesday GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
BLACKBURN SHEFFIELD WEDNESDAY DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - Con Sisal puoi seguire Blackburn-Sheffield Wednesday GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 10 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Sisal, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida tra Blackburn e Sheffield Wednesday City.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Attualmente, Blackburn vive uno stato di forma altalenante. Negli ultimi 10 incontri di campionato, ha totalizzato 4 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi. In casa, fatica a trovare la vittoria, solo un successo nelle ultime 10 partite casalinghe (1V, 2N, 7S). In termini statistici, il reparto offensivo soffre, circa 1,1 gol a partita, ma è la difesa che preoccupa: subisce infatti in media 1,2 gol.
Non se la passa meglio lo Sheffield Wednesday che negli ultimi 10 incontri di campionato, ha collezionato solo 1 vittoria, 5 sconfitte e 4 pareggi. Lontano da casa, ha vinto solo una volta nelle ultime 10 partite (1V, 4N, 5S), e ha una media di 1 gol segnato e 1,6 gol subiti. La squadra fatica in difesa e l'attacco non è riuscito a fare la differenza, la media gol, 0,6 a partita, è peggiore di quella del Blackburn.
Blackburn (3-4-1-2): Aynsley Pears, Lewis Miller, Sean McLoughlin, George Pratt, Ryan Alebiosu, Adam Forshaw, Taylor Gardner-Hickman, Ryan Hedges, Todd Cantwell, Yuki Ohashi, Andri Gudjohnsen.
Sheffield Wednesday (3-4-1-2): Ethan Horvath, Liam Palmer, Dominic Iorfa, Max Lowe, Sean Fusire, Yan Valery, Barry Bannan, Harry Amass, Svante Ingelsson, Charlie McNeill, Jamal Lowe.
Non perdere l’occasione di seguire Blackburn-Sheffield Wednesday in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Championship. Non perderti nemmeno un minuto di Blackburn-Sheffield Wednesday in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA