- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il programma della notte NBA di mercoledì 7 gennaio si chiude alle ore 4 con la sfida tra Blazers e Rockets. Al Moda Center di Portland la formazione dell'Oregon nona nella western conference ospita i texani terzi.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Blazers-Rockets disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Blazers-Rockets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Blazers-Rockets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 17 vittorie e 20 sconfitte i Blazers sono solo quarti nella northwest ma nonostante questo lottano in zona play-in. Portland è in un buon momento di forma con 3 vittorie di fila, ultima delle quali netta 137-117 in casa sui Jazz con un Avdija da 33 punti.
Rockets che viaggiano invece a 22 vinte e 11 perse e sono secondi nella southwest dietro gli Spurs. Houston ha la terza miglior difesa ed è prima nel conteggio dei rimbalzi presi arriva dal successo casalingo 100-97 contro i Suns con Durante autore di una doppia doppia. Nell'unico precedenre stagionale a campi invertiti netta vittoria dei Rockets 140-116.
Blazers che scelgono Avdija play, Sharpe guardia, Murray ala piccola, Camara ala grande e Clingan centro. Rockets che rispondono con Thompson play, Eason guardia, Durant e Smith ali con Adams numero 5.
PORTLAND TRAIL BLAZERS - Avdija, Sharpe, Murray, Camara, Clingan. All. Splitter.
HOUSTON ROCKETS - Thompson, Eason, Durant, Smith, Adams. All. Udoka
© RIPRODUZIONE RISERVATA