Il Moda Center di Portland ospita il match NBA fra i Trail Blazers e gli Spurs. La sfida, con palla a due prevista per mercoledì 26 novembre alle ore 4 della notte italiana, mette di fronte la nona in classifica contro la quonta della western conference. Ecco la preview del match.
BASKET IN STREAMING
Blazers-Spurs live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA

Damon Stoudamire #3, Point Guard for the Portland Trail Blazers makes a lay up shot to the basket during the NBA Pacific Division basketball game against the Los Angeles Clippers on 27th November 1999 at the STAPLES Center arena in Los Angeles, California, United States. The Portland Trail Blazers won the game 88 - 71. (Photo by Donald Miralle/Allsport/Getty Images)
Guarda Blazers-Spurs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Blazers-Spurs in diretta TV e streaming gratis
—Blazers-Spurs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Blazers-Spurs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Blazers-Spurs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Preview Portland Trail Blazers-San Antonio Spurs
—I Blazers sono quarti nella northwest division con un record sotto il 50%, ovvero 8 vinte e 10 perse. Portland arriva dalla bella vittoria in trasferta 115-103 sul campo dei Bucks grazie a un Grant top scorer con 35 punti.
Spurs secondi nella southwest ma attaccati ai Rockets. Il record di 11 vittorie e 5 sconfitte è frutto, fra i vari fattori, della terza miglior difesa per punti concessi e di un Wembanyama devastante con 12,9 rimbalzi e 3,6 stoppate a serata. I taxani hanno interrotto un filotto di 3W di fila perdendo 111-102 in casa di Phoenix. Interessante notare come gli Spurs abbiano vinto 5 degli ultimi 6 scontri diretti perdendo però l'ultimo in ordine cronologico 120.-109 lo scorso aprile.

I probabili quintetti di partenza di Blazers-Spurs
—Blazers con Avdija playmaker, Cissoko guardia, Camara ala piccola, Grant ala grande e Clingan centro. Spurs che rispondono con Champagnie play, Fox guardia, Barnes e Vassell ali con Kornet numero 5.
PORTLAND TRAIL BLAZERS - Avdija, Cissoko, Camara, Grant, Clingan. All. Splitter
SAN ANTONIO SPURS - Champagnie, Fox, Barnes, Vassell, Kornet. All.Johnson
Non perdere l’occasione di seguire Blazers-Spurs in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Blazers-Spurs in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
