derbyderbyderby streaming Bologna-Atalanta, dove vedere la sfida in diretta tv e streaming LIVE

Serie A

Bologna-Atalanta, dove vedere la sfida in diretta tv e streaming LIVE

Bologna-Atalanta, dove vedere la sfida in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Negli ultimi anni, le due compagini hanno preso posto tra le big del campionato italiano e lotteranno per un posto in zona Europa
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Tra gli incontri della diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata, figura quella tra il Bologna e l'Atalanta e, nel paragrafo che segue, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 18:30 di domani presso lo Stadio Renato Dall'Ara.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:

Bologna-Atalanta, dove vedere la partita

—  

Sia i padroni di casa che la compagine ospite hanno come obiettivo la conquista dei tre punti per continuare a lottare per un posto in zona Europa. La sfida della giornata di domani tra il Bologna e l'Atalanta sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, anche Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251, farà vedere l'incontro, che si potrà vedere in streaming anche su Sky Go e NOW TV.

Live Streaming
Partite in streaming live
streaming live

Come arrivano i due club alla gara

—  

In questo momento, il Bologna allenato da Vincenzo Italiano ha totalizzato 26 punti e si trova al settimo posto in classifica e ha anche una partita da recuperare. Dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus (0-1), i Felsinei hanno disputato la Supercoppa Italiana, dove hanno battuto l'Inter in semifinale ai calci di rigore e perso in finale contro il Napoli (2-0). Al ritorno dall'Arabia Saudita, la squadra rossoblù ha collezionato un pareggio nel derby contro il Sassuolo (1-1) ed una sconfitta in trasferta contro l'Inter (3-1).

Bologna-Atalanta, dove vedere la sfida in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

L'Atalanta guidata da Raffaele Palladino, dal canto suo, occupa l'ottava posizione in campionato e ha un punto in meno rispetto agli avversari di domani. Dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro i Campioni del Mondo del Chelsea in Champions League, la Dea ha vinto tre incontri della massima competizione italiana contro Cagliari (2-1) e poi contro Genoa e Roma con lo stesso risultato, ovvero 1-0, e ha ottenuto una sconfitta tra le mura amiche nel derby lombardo a tinte nerazzurre contro l'Inter (0-1).

Probabili formazioni

—  

I detentori della Coppa Italia dovranno fare ancora a meno degli infortunati Skorupski e Bernardeschi. Alcuni ballottaggi tra i rossoblù: Holm-Zortea, Pobega-Freuler ed Odgaard-Ferguson. A parte Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d'Africa, gli Orobici non avranno a disposizione Bellanova e Bakker, mentre è in dubbio Kolasinac. Ballottaggi: Scalvini-Ahanor, Zappacosta-Zalewski e Pasalic-Sulemana.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All: Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Pasalić; Scamacca. All: Palladino