Virtus Bologna e Hapoel Tel Aviv si sfidano per la 15esima giornata di regular season di Eurolega. Il match della Segafredo Arena si gioca venerdì 12 dicembre alle ore 20,30 e vede gli emiliani ospitare la capoclassifica.
BASKET IN STREAMING
Bologna-Hapoel: diretta streaming gratis, dove vedere il match di Eurolega

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: Carsen Edwards, #3 of Virtus Bologna in action during the EuroLeague Regular Season Round 12 match between Virtus Bologna and Maccabi Rapyd Tel Aviv at Virtus Arena on November 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda Bologna-Hapoel Tel Aviv IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Bologna è 12esima in classifica con un record di 7 vittorie e 7 sconfitte ad un solo match di distanza dalla zona play-in. Le V nere, che alternano da 5 turni W e L, arrivano dal successo di un solo punto in casa su Dubai. L'Hapoel continua a volare in classifica dove è prima con 10 vittorie e 4 sconfitte. Gli isrealiani nella scorsa giornata hanno battuto 87-80 il Lione in casa.
Dove vedere Bologna-Hapoel in diretta TV e streaming gratis
—Bologna-Hapoel sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su SISAL: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Bologna-Hapoel di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
