- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Virtus Bologna e Hapoel Tel Aviv si sfidano per la 15esima giornata di regular season di Eurolega. Il match della Segafredo Arena si gioca venerdì 12 dicembre alle ore 20,30 e vede gli emiliani ospitare la capoclassifica.
Guarda Bologna-Hapoel Tel Aviv IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Bologna è 12esima in classifica con un record di 7 vittorie e 7 sconfitte ad un solo match di distanza dalla zona play-in. Le V nere, che alternano da 5 turni W e L, arrivano dal successo di un solo punto in casa su Dubai. L'Hapoel continua a volare in classifica dove è prima con 10 vittorie e 4 sconfitte. Gli isrealiani nella scorsa giornata hanno battuto 87-80 il Lione in casa.
Bologna-Hapoel sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su SISAL: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Bologna-Hapoel di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA