Venerdì 12 dicembre alle ore 20,30 test importante per la Virtus Bologna che ospita l'Hapoel Tel Aviv. Il match della Segafredo Arena vede infatti gli emiliani sfidare la prima in classifica della regular season di Eurolega.
BASKET IN STREAMING
Bologna-Hapoel live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega
Guarda ora Bologna-Hapoel GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Bologna-Hapoel in diretta TV e streaming gratis
—Virtus Bologna-Hapoel Tel Aviv sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Bologna-Hapoel sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamenteBologna-Hapoel in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Bologna-Hapoel, lo stato di forma dei due team
—Bologna è 12esima in classifica col 50% di vittorie (così come l'altra italiana Milano). Gli emiliani alternano vittoria a sconfitta da 5 turni e nell'ultima giornata hanno di un solo punto in casa contro Dubai grazie anche ai 23 punti di Edwards. Davanti al proprio pubblico le V Nere vanno a caccia dell'ottavo successo consecutivo in match ufficiali.
Continua la marcia in testa alla classifica dell'Hapoel. Gli isreaeliani hanno un record di 10 vittorie e 4 sconfitte ma così come Bologna negli ultimi 5 turno non stanno riuscendo ad avere continuità nei risultato. Nella scorsa giornata è comunque arrivata la vittoria 87-80 in casa contro Lione con i 18 punti e 7 rimbalzi di Oturu. Questo è il primo precedente storico in Eurolega fra i due team.

I probabili quintetti di partenza di Bologna-Hapoel
—Bologna che affronta questa sfida con Edwards playmaker, Vildoza guardia, Akele ala piccola, Alston ala grande e Diouf centro. L'Hapoel risponde con Bryant play, Ennis guardia, Wainright e Malcolm ali con Oturu numero 5.
VIRTUS BOLOGNA - Edwards, Vildoza, Akele, Alston, Diouf. All. Ivanovic
HAPOEL TEL AVIV - Bryant, Ennis, Wainright, Malcolm, Oturu. All. Itoudis
Non perdere l’occasione di seguire Bologna-Hapoel in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Bologna-Hapoel in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

