- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Santo Stefano in compagnia di Virtus Bologna-Olympiacos per una notte di grande basket. Il match della Segafredo Arena, valido per la 18esima giornata di Eurolega, mette di fronte la 13esima e l'ottava in classifica. Palla a due il 26 dicembre alle ore 20,30.
In questo articolo ti spieghiamo i 3 modi che hai per vedere il match:
Virtus Bologna-Olympiacos sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Bologna-Olympiacos sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per questa la piattaforma serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Stella Rossa-Bologna in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
La Virtus, che lunedì ha vinto lo scontro diretto in campioanto contro Brescia, è 13esima in classifica e al momento ha 2 vittorie di distanza dalla zona play-in. Gli emiliani infatti viaggiano a 8W e 9L e alternano vittoria a sconfitta da 5 giornate, arrivando dal ko con un solo punto di scarto sul campo della Stella Rossa.
L'Olympiacos è ottavo e qundi in zona play-in con 9 vittorie e 7 sconfitte. I greci hanno rialzato la testa e dopo 3 ko di fila hanno ritrovato la vittoria in casa nel 107 a 84 sul Lione. Interessante notare come l'Olympiacos abbia vinto tutti gli ultimi 4 scontri diretti contro Bologna.
Bologna sul parquet con Vildoza playmaker, Edwards guardia, Alston ala piccola, Jallow ala grande e Diouf centro. Olympiacos che risponde con Walkup in regia, Dorsey guardia, Papanikolau ala piccola, Vezenkov ala grande e Milutinov numero 5.
VIRTUS BOLOGNA - Vildoza playmaker, Edwards guardia, Alston ala piccola, Jallow ala grande e Diouf. All. Ivanovic
OLYMPIACOS PIREO - Walkup in regia, Dorsey guardia, Papanikolau ala piccola, Vezenkov ala grande e Milutinov. All. Bartzokas
© RIPRODUZIONE RISERVATA