- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Secondo turno di Eurolega in questo 2026. Mercoledì 6 gennaio alle ore 20:00 la sfida tra Bologna e Zalgiris. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Alla Virtus Arena si sfidano due squadre di Eurolega con identità tattiche molto differenti, ma unite da una solida organizzazione collettiva. Bologna arriva a questo incontro con numeri offensivi più limitati, mentre lo Žalgiris si presenta come una squadra più costante in fase realizzativa e più solida nella gestione del possesso.
Le statistiche stagionali suggeriscono un equilibrio apparente. La Virtus segna una media di 83.1 punti, concedendone 83.2, con una buona circolazione della palla (20.3 assist), ma con un dato preoccupante sulle palle perse (13.5). Lo Žalgiris, invece, segna 87.2 punti, subendone 82, con percentuali di tiro simili (48.5%) e una maggiore presenza a rimbalzo (36.2).
Il contesto indica una partita molto tattica, dove ritmo e gestione dei possessi saranno fattori decisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA