- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girone A di Serie C propone una sfida di alto livello nelle zone nobili della classifica: Brescia-Trento, in programma sabato 10 gennaio alle ore 14:30. Il Brescia, secondo a 39 punti, vuole continuare la corsa al vertice, mentre il Trento, quinto a 30 punti, punta a un risultato importante per restare pienamente in zona playoff. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Brescia-Trento in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Brescia-Trento e molte altre gare di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Brescia, secondo con 39 punti, sta disputando un campionato di vertice e punta a sfruttare il fattore campo per mettere pressione alla capolista. Aimo Diana conferma il 3-4-2-1, affidandosi alla solidità difensiva e alla qualità offensiva di Cazzadori e Molfetta alle spalle di Spagnoli.
Il Trento, quinto a 30 punti, vive un buon momento e arriva alla sfida con ambizioni importanti. Luca Tabbiani sceglie il 4-3-3, con Capone riferimento centrale supportato da Dalmonte e Pellegrini, cercando intensità e ampiezza sugli esterni.
Il Brescia dovrebbe confermare il 3-4-2-1, modulo equilibrato e propositivo. Il Trento risponde con il 4-3-3, assetto offensivo pensato per giocarsela a viso aperto.
Brescia (3-4-2-1): Gori, Rizzo, Pasini, Sorensen, Di Maria, Mercati, Zennaro, Armati, Cazzadori, Molfetta, Spagnoli. Allenatore: Aimo Diana
Trento (4-3-3): Tommasi, Triacca, Fiamozzi, Cappelletti, Meconi, Giannotti, Fossati, Aucelli, Dalmonte, Pellegrini, Capone. Allenatore: Luca Tabbiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA