- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Brescia e Varese, in programma domenica 14 dicembre 2025 alle ore 17:00, si presenta come un incontro fondamentale per entrambe le squadre in chiave classifica per la Serie A di basket. Guarda Brescia-Varese IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
La Germani Brescia di Alessandro Magro sta attraversando un inizio di stagione molto positivo: 89,1 punti realizzati di media, 80,4 subiti, buone percentuali al tiro (48,7% dal campo), una difesa solida e, soprattutto, un’identità ben definita. La squadra trova soluzioni da più posizioni, con Della Valle punto di riferimento e un reparto lunghi efficace guidato da Miro Bilan.
La Openjobmetis Varese di Attilio Caja, al contrario, è ancora alla ricerca di stabilità. I biancorossi producono 79,5 punti di media con il 42,7% al tiro, ma il vero problema è la fase difensiva: 87 punti concessi, spesso con amnesie pesanti sul perimetro. Il potenziale offensivo non manca — Iroegbu, Moore, Renfro e Avlija danno qualità e atletismo — ma la squadra fatica a mantenere continuità per l’intero arco della partita.
La sfida tra Brescia e Varese, in programma domenica 14 dicembre, sarà disponibile in diretta streaming su Sisal. Piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici internazionali. Per assistere al match. E' sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, gli utenti potranno seguire Brescia-Varese in streaming e accedere all’intero palinsesto sportivo della settimana, ricco di incontri di calcio e altre discipline. Segui la sfida in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie A di basket.
© RIPRODUZIONE RISERVATA