- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La quindicesima giornata di Ligue 1 si apre con Brest-Monaco. La sfida del Francis Le-Bie si giocherà venerdì 5 dicembre alle ore 19. In campo l'undicesima e la settimana in classifica nel massimo campionato francese.
Guarda Brest-Monaco IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Brest-Monaco sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Brest-Monaco in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Brest è undicesimo in classifica con 16 punti, 5 in più della zona retrocessione. I bretoni hanno un ruolino di marcia di di 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 19 goal fatti e 24 subiti. La squadra è in un ottimo stato di forma viste le due vittorie consecutive, ultima delle quali 2-1 in trasferta contro lo Strasburgo con rete decisiva di Magnetti nel finale.
Il Monaco arriva a Brest con lo scalpo del PSG da mostrare a tutta la Francia. La squadra del principato infatti lo scorso weekend ha sconfitto in casa 1-0 proprio i campioni in carica grazie alla rete di Minamino e resistendo in 10 contro 11 neggli ultimi 10 minuti in un finale che è stata una vera e propria corrida. Nella scorsa stagione Brest e Monaco hanno vinto una volta a testa con fattore campo sempre decisivo.
Modulo 4-2-3-1 per il Brest: Coudert in porta; Lala, Chardonnet, Coulibaly e Guindo in difesa; Chitard e Magnetti in mediana; Del Castillo, Doumbia e Mboup agiranno alle spalle di Ajorque. Monaco che risponde col 3-4-2-1: Hradecky fra i pali; Varderson, Salisu e Caio Henrique in difesa; Teze, Golovin, Camara e Ouattara a centrocampo con Akliouche e Minamino a supporto di Biereth.
BREST - Coudert; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Guindo; Chitard, Magnetti; Del Castillo, Doumbia, Mboup; Ajorque. All. Roy
MONACO - Hradecky; Varderson, Salisu, Caio Henrique; Teze, Golovin, Camara, Ouattara; Akliouche e Minamino a supporto di Biereth. All. Pocognoli
Non perdere l’occasione di seguire Brest-Monaco in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un'azione di Brest-Monaco in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA