Big match est fra Bucks e Celtics con tanti temi da affrontare. In primis l'opposto momento delle due formazioni. La sfida NBA del Fiserv Forum vedrà la palla a due giovedì 11 dicembre alle 2 di notte orario italiano.
BASKET IN STREAMING
Bucks-Celtics in diretta streaming gratis: dove vedere la partita NBA
Guarda Bucks-Celtics GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Bucks-Celtics in diretta TV e streaming gratis
—Bucks-Celtics sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Bucks-Celtics sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bucks-Celtics in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Tutto quello che devi sapere su Bucks-Celtics
—Trend opposto per Bucks e Celtics, visto che i padroni di casa hanno perso 3 delle ultime 4 gare mentre gli ospiti sono in streak verde con 5 W. Nello specifico Milwaukee è terza nella central division con 10 vittorie e 15 sconfitte nonostante la quarta miglior media al tiro. I Bucks arrivano dal ko in trasferta 124-11 contro i Pistons dove non sono bastati i 32 di Porter.
I Celtics hanno messo nel mirino i Knicks nella classifica dell'atlantic e ora coin 5 vittorie di fila e un record di 15-9 sono solo a una vittoria di distacco da NY. Boston vanta la terza difesa meno battuta del torneo e nell'ultima uscita ha vinto in trasferta 121-113 contro i Raptors grazie a un Brown da 30 punti. Questo è il primo scontro diretto stagionale fra i due team.

I probabili quintetti di partenza di Bucks-Celtics
—Bucks senza l'infortunato Antetokuonmpo. Quintetto con Rollins playmaker, Porter guardia, Turner ala piccola, Kuzma ala grande e Sims centro. Celtics senza Tatum, che rispondono con White play, Pritchard guardia, Walsh e Brown ali con Queta numero 5.
MILWAUKEE BUCKS - Rollins, Porter, Turner, Kuzma, Sims. All. Rivers
BOSTON CELTICS - White, Pritchard, Walsh, Brown, Queta. All.Mazzulla
Non perdere l’occasione di seguire Bucks-Celtics in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Bucks-Celtics in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

