- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Primi canestri del 2026 in NBA e oggi ti parliamo di Bucks-Hornets, match che si giocherà al Fiserv Forum venerdì 2 gennaio alle 2 della notte italiana. In campo Milwaukee e Charlotte che ad oggi sarebbero fuori dalla zona playoff e play-in di estern conference.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Bucks-Hornets disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Bucks-Hornets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bucks-Hornets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con un bilancio di 14 vittorie e 20 sconfitte i Bucks sono solo quarti nella central division davanti solo ai Pacers. Milwaukee vanta comunque la quinta miglior percentuale al tiro di tutta le lega. I biancoverdi arrivano dal ko interno con un solo punto di scarto contro i Wizards.
Anche gli Hornets sono quarti nella loro division, la southwest con un record di sole 11W e 20 L. Charlotte ha chiuso il 2025 con 2 sconfitte, ultima delle quali 132-125 in casa contro i Warriors. Questo è già il quarto scontro diretto in stagione con un attuale bilancio di 2-1 a favore degli Hornets.
Bucks in campo con Porter playmaker, Rollins guardia, Green ala piccola, Antetokounmpo ala grande e Turner centro. Hornets che rispondono con Ball play, Miller guardia, Sexton e Knueppel ali e Diabate numero 5.
MILWAUKEE BUCKS - Porter, Rollins, Green, Antetokounmpo, Turner. All. Rivers
CHARLOTTE HORNETS - Ball play, Miller guardia, Sexton e Knueppel ali e Diabate. All. Lee
© RIPRODUZIONE RISERVATA