derbyderbyderby streaming Bundesliga, Brema-Hoffenheim: lo streaming gratis del match
La diretta streaming

Bundesliga, Brema-Hoffenheim: lo streaming gratis del match

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Werder Brema e Hoffenheim si affrontano sabato 10 gennaio 2026 alle 15:30 al Weserstadion nella gara valida per la 16ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa cercano riscatto dopo una lunga serie senza vittorie
00:45 min

La Bundesliga riparte dopo la pausa invernale con la 16ª giornata e propone subito una sfida interessante al Weserstadion. Sabato 10 gennaio 2026, alle 15:30, si gioca Werder Brema-Hoffenheim in un confronto che mette in palio punti pesanti per gli obiettivi delle due squadre. I padroni di casa occupano attualmente la decima posizione con 17 punti, mentre gli ospiti sono quinti a quota 27, in piena corsa per l’Europa e a ridosso della zona Champions.

Hai tre possibilità per vedere Werder Brema-Hoffenheim in streaming gratis

Dove vedere Werder Brema-Hoffenheim in diretta tv e streaming

—  

La partita tra Werder Brema-Hoffenheim sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per tutti gli utenti registrati. L’accesso allo streaming sarà consentito dopo la registrazione e l’attivazione del conto con un deposito minimo di 10€. La visione sarà possibile da smartphone, tablet e PC. In diretta saranno consultabili statistiche aggiornate, informazioni sui giocatori e l’evoluzione della gara minuto per minuto.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

Il momento delle due squadre

—  

Il Werder Brema arriva a questo appuntamento in una fase complicata della stagione. Il pareggio a reti bianche contro l’Augsburg ha allungato a cinque la striscia di partite senza vittorie, un dato che fotografa bene le difficoltà attraversate dai biancoverdi nelle ultime settimane. L’ultimo successo in Bundesliga risale addirittura al 7 novembre, quando arrivò il 2-1 contro il Wolfsburg. Da allora la squadra di Steffen ha faticato soprattutto in fase offensiva, alternando buone prestazioni a cali di concentrazione che hanno inciso sui risultati.

Situazione decisamente diversa per l’Hoffenheim, protagonista di una prima parte di stagione molto positiva. Il quinto posto in classifica certifica il buon lavoro svolto, con la squadra a soli due punti dalla zona Champions. I biancoazzurri arrivano anche loro da uno 0-0, maturato contro lo Stoccarda, ma restano una delle formazioni più organizzate del campionato. Il rendimento interno è stato eccellente, mentre lontano da casa qualche difficoltà in più si è vista, con due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre trasferte. In avanti gli occhi sono puntati su Fisnik Asllani, autore di sei gol e due assist in campionato, vero punto di riferimento offensivo. Il classe 2002 vuole iniziare il nuovo anno confermandosi decisivo anche in trasferta. Per quanto riguarda gli indisponibili, non dovrebbero essere della partita Hajdari, Machida e Touré.

Le probabili formazioni di Brema-Hoffenheim

—  

Il Werder Brema dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. Tra i pali spazio a Backhaus, protetto dal terzetto difensivo composto da Pieper, dal capitano Friedl e da Coulibaly. Sulle fasce agiranno Sugawara e Schmidt, con Stage, Lynen e Puertas a comporre la cerniera centrale. In attacco toccherà a Njinmah e Schmid guidare il reparto offensivo.

L’Hoffenheim risponderà con il 4-4-2. In porta Baumann, capitano della squadra, davanti a lui la linea difensiva con Coufal, Hranac, Kabak e Bernardo. A centrocampo agiranno Prömel e Avdullahu in mezzo, con Burger e Prass sugli esterni. In attacco spazio alla coppia formata da Lemperle e Asllani.

Werder Brema (3-5-2): Backhaus; Pieper, Friedl, Coulibaly; Sugawara, Stage, Lynen, Puertas, Schmidt; Njinmah, Schmid.

Hoffenheim (4-4-2): Baumann; Coufal, Hranac, Kabak, Bernardo; Prömel, Avdullahu, Burger, Prass; Lemperle, Asllani.