I quarti di finale di Coppa d’Africa regalano una sfida di enorme prestigio: Camerun-Marocco, in programma venerdì 9 gennaio alle ore 20:00. Da una parte i Leoni Indomabili, forti di esperienza e fisicità, dall’altra il Marocco, tra le nazionali più attese del torneo per qualità e organizzazione. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Camerun-Marocco streaming gratis: formazioni e diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Camerun-Marocco in streaming gratis:
Dove vedere Camerun-Marocco in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Camerun-Marocco e tutte le gare decisive della Coppa d’Africa.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Camerun arriva ai quarti forte della propria solidità e dell’esperienza internazionale di molti interpreti. Marc Brys punta sul 4-4-2, affidandosi alla leadership di Onana tra i pali, alla fisicità di Anguissa e Hongla in mezzo al campo e al peso offensivo di Aboubakar, supportato dalla velocità di Mbeumo.
Il Marocco continua a confermarsi come una delle squadre più organizzate e tecniche del continente. Tarik Sektioui sceglie il 4-2-3-1, con Amrabat ed El Aynaoui a garantire equilibrio, mentre il talento di Brahim Diaz, Saibari e Ounahi agisce alle spalle di El Kaabi, terminale offensivo.
Le probabili formazioni di Camerun-Marocco
—Il Camerun dovrebbe confermare il 4-4-2, puntando su intensità e gioco diretto. Il Marocco risponde con il 4-2-3-1, modulo che esalta qualità tecnica e controllo del possesso.
Camerun (4-4-2): Onana, Tolo, Boyomo, Wooh, Tchatchoua, Aboubakar, N'Koudou, Baleba, Mbeumo, Hongla, Anguissa. Allenatore: Marc Brys
Marocco (4-2-3-1): Bonou, Salah-Eddine, Bouftini, Mazraoui, Amrabat, El Aynaoui, Ounhai, Saibari, Brahim Diaz, El Kaabi. Allenatore: Tarik Sektioui
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


