- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Casarano torna in campo dopo un avvio di girone di ritorno in salita, segnato dalla sconfitta per 1-0 a Trapani. Domenica al “Capozza” arriverà l’Atalanta Under 23, avversaria che nel girone di andata inflisse ai rossoazzurri la sconfitta più pesante della stagione, un 6-2 che lasciò il segno e suscitò molte discussioni.
Sarà una partita delicata, dove i rossoazzurri cercheranno il riscatto davanti ai propri tifosi e i giovani dell’Atalanta dovranno difendersi per non scivolare ulteriormente in classifica. Un match che promette emozioni e che potrebbe dare segnali importanti sul cammino di entrambe le squadre nella seconda parte del campionato.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Casarano-Atalanta:
CASARANO ATALANTA SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Casarano-Atalanta in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Casarano-Atalanta U23:
Casarano: (3-4-3): Bacchin; Gega, Lulic, Gyamfi; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Pinto; Chiricò, Perez, Millico. Allenatore: Di Bari.
Atalanta Under 23 (3-4-3): Vismara, Navarro, Comi, Guerini, Ghislandi, Levak, Pounga, Steffanoni, Vavassori, Misitano, Manzoni. Allenatore: Bocchetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA