Scopri come seguire la sfida valida per la sedicesima giornata di Liga Celta-Bilbao GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta TV e Streaming Gratis
Celta-Bilbao: dove vedere la Liga in Diretta TV e in Streaming Gratis

BILBAO, SPAIN - DECEMBER 06: Alex Berenguer of Athletic Club (L) celebrates scoring his team's first goal with teammates during the LaLiga EA Sports match between Athletic Club and Atletico de Madrid at Estadio de San Mames on December 06, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Celta-Bilbao: dove vedere la Liga in Diretta TV e in Streaming Gratis
—CELTA BILBAO LIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Liga Celta-Bilbao in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Come accedere allo streaming:
Qui Celta
—Il Celta Vigo si presenta al match con qualche difficoltà tra le mura amiche: la squadra di Claudio Giraldez ha subito tre sconfitte consecutive al Balaídos ma viene da una convincente vittoria esterna contro il Real Madrid per 2-0. La squadra punta sulle qualità di Borja Iglesias, Iago Aspas e Ferran Jutgla in attacco per cercare di ribaltare il trend negativo casalingo e conquistare punti preziosi in Liga.
Qui Bilbao
—L’Athletic Club di Ernesto Valverde arriva invece con un momento di forma più stabile: ha vinto 4 delle ultime 10 gare esterne e viene da un successo per 1-0 contro l’Atlético Madrid. La squadra basca si affida a Nico Williams e Alex Berenguer per l’attacco, cercando di confermare il predominio negli scontri diretti recenti contro il Celta Vigo e continuare la scalata in classifica.
Celta-Bilbao, probabili formazioni
—Celta (3-4-3): Ionut Radu, Manu Fernandez, Carl Starfelt, Marcos Alonso, Javi Rueda, Miguel Roman, Ilaix Moriba, Oscar Mingueza, Iago Aspas, Ferran Jutgla, Bryan Zaragoza.
Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon, Jesus Areso, Aitor Paredes, Daniel Vivian, Yuri Berchiche, Inigo Ruiz de Galarreta, Mikel Jauregizar, Alex Berenguer, Oihan Sancet, Nico Williams, Gorka Guruzeta.
Non perdere l’occasione di seguire Celta-Bilbao su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga. Non perderti nemmeno un minuto di Celta-Bilbao in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)