derbyderbyderby streaming Celtics-Knicks in diretta streaming gratis: dove vedere la partita
L'Nba gratis in streaming live

Celtics-Knicks in diretta streaming gratis: dove vedere la partita

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Celtics-Knicks in diretta streaming: segui la gara di Nba su Sisal in programma mercoledì 3 dicembre alle ore 02,00

Il TD Garden di Boston si prepara ad accogliere Boston Celtics e New York Knicks. La gara di Nba è in programma mercoledì 3 dicembre alle ore 02.00. Una rivalità storica che mette di fronte una delle squadre più brillanti e sorprendenti dell'Est con una che deve assolutamente risalire la classifica. GUARDA ORA CELTICS-KNICKS GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.

Dove vedere Celtics-Knicks in Diretta Tv e Streaming Live

—  

La diretta del match è usufruibile gratuitamente su Sisal. Dopo la registrazione è possibile effettuare un deposito minimo di 5 euro ed accedere allo streaming di Celtics-Knicks. Il palinsesto Sisal, oltre alla gara di NBA, offre un ricco palinsesto di partite correlate da statistiche molto utili che arricchiscono la diretta. Si tratta di una grande opportunità per seguire la gara del basket americano comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Per scoprire come fare segui le successive indicazioni. La gara sarà inoltre visibile su Now, Sky e tramite NBA League Pass, il servizio ufficiale della lega che permette di vedere tutte le gara in streaming.

Come accedere allo streaming:

  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Celtics-Knicks sul palinsesto Sisal
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il percorso dei Boston Celtics è stato altalenante, ma comunque in crescita. Al momento la squadra di coach Mazzulla si trova all'ottavo posto con 11 vittorie e 9 sconfitte. Boston è 7-3 nelle ultime 10 gare, a dimostrazione di un momento complessivamente positivo. I Celtics segnano 114.9 punti di media e ne concedono 110.9. Jaylen Brown è la punta di diamante della squadra: 28.4 punti, 6.2 rimbalzi e 4.8 assist di media. Ad assisterlo c'è Derrick White, leader difensivo ed organizzatore del gioco. Sotto canestro, il miglior rimbalzista è Neemias Queta, che assicura 8.5 carambole a partita.

    I New York Knicks arrivano a Boston molto carichi, visto che occupano il secondo posto nella Eastern Conference, con 13 vittorie e 6 sconfitte. Nelle ultime 10 partite hanno vinto 7 volte e sono reduci da 4 vittorie consecutive. Il punto di forza della squadra di coach Brown attacco, con 120,4 punti di media a partita. Jalen Brunson è una delle chiavi della squadra. Il playmaker classe 1996, viaggia a 28,5 punti di media a partita. Accanto a lui c'è Karl-Anthony Towns, riferimento assoluto con quasi 12 rimbalzi a partita.

    I probabili quintetti base di Celtics-Knicks

    —  

    Celtics: Hauser, Walsh, Tillman, Brown, White. Coach: Mazzulla.

    Knicks: Brunson, McBride, Towns, Hart, Bridges. Coach: Brown.