derbyderbyderby streaming Cento-Rimini Basket, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lo streaming live

Cento-Rimini Basket, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Cento-Rimini Basket, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Serie A2    
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Domani, 26 novembre, alle ore 20:00 scendono in campo il Cento ed il Rimini, in occasione della quattordicesima giornata di Serie A2 di basket italiano. Le due squadre contano gli stessi punti nella classifica, dunque - stavolta - i punti in palio valgono doppio. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Cento-Rimini, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Cento-Rimini ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie A2 in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Cento-Rimini Basket” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    Al decimo posto attualmente, il Rimini si presenta alla sfida di domani con una sconfitta, rimediata sotto i colpi dell’Avellino che sabato 22 ha inflitto 87 punti ai romagnoli. Oltre l’ultimo appuntamento disputato in Serie A2, si può evidenziare una serie di risultati altalenanti da parte del Rimini: infatti, nelle ultime cinque giornate ha guadagnato due vittorie, rimediando tre sconfitte e non migliorando molto la sua posizione in classifica.

    Non parecchio differente è lo stato di forma con cui si presenta al match il Cento. Infatti, nelle ultime cinque partite ha vinto tre partite, perdendone due. I punti in classifica sono quattordici, frutto di sette vittorie in tredici partite. E, come il Rimini, approccia con una sconfitta. Ciò significa che le due squadre proveranno a riaccendere il fuoco della vittoria in questo scontro diretto, che si preannuncia ricco di emozioni e spettacolo.

    I probabili quintetti di Cento-Rimini Basket

    —  

    La sfida metterà di fronte due squadre in cerca di vittoria dopo le recenti sconfitte. In tal senso, ci aspettiamo da entrambe le parti lo stesso quintetto visto nelle ultime partite, cercando di dare continuità e fiducia agli uomini che hanno animato la stagione.

    Cento: Berdini, Conti, Davis, DeVoe, Fall.

    Rimini Basket: Camara, Denegri, Leardini, Marini, Ogden.

    Non perdere Cento-Rimini Basket, tra le sfide più avvincenti della Serie A2 di basket italiano, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.