Il Girone C di Serie C propone uno scontro diretto di metà classifica: Cerignola-Potenza, in programma venerdì 9 gennaio alle ore 20:30. Il Cerignola, undicesimo a 25 punti, cerca un successo per avvicinarsi alla zona playoff, mentre il Potenza, decimo a 26 punti, vuole consolidare la propria posizione e provare l’allungo. Di seguito tutte le informazioni per seguire la gara.
La diretta streaming
Cerignola-Potenza streaming gratis: dove guardare la Serie C in diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Cerignola-Potenza in streaming gratis:
Dove vedere Cerignola-Potenza in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che permettono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Cerignola-Potenza e molte altre partite di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Cerignola, undicesimo con 25 punti, sta vivendo una fase di alternanza di risultati ma resta pienamente in corsa per un posto tra le prime dieci. Vincenzo Maiuri conferma il 3-5-2, puntando sulla solidità difensiva e sulle giocate offensive di Cuppone e D’Orazio.
Il Potenza, decimo a 26 punti, arriva a questa sfida con grande equilibrio e l’obiettivo di dare continuità al proprio cammino. Pietro De Giorgio dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Selleri e D’Auria come principali riferimenti offensivi e un centrocampo pronto a garantire intensità.
Le probabili formazioni di Cerignola-Potenza
—Il Cerignola dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2, mentre il Potenza risponde con il 4-4-2, modulo classico e ben collaudato.
Cerignola (3-5-2): Greco, Todisco, Gasbarro, Ligi, Spaltro, Vitale, Bianchini, Paolucci, Russo, D'Orazio, Cuppone. Allenatore: Vincenzo Maiuri
Potenza (4-4-2): Alastra, Novella, Riggio, Camigliano, Rocchetti, Petrungaro, Castorani, Felippe, Siatounis, Selleri, D'Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


