- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girone C di Serie C propone uno scontro diretto di metà classifica: Cerignola-Potenza, in programma venerdì 9 gennaio alle ore 20:30. Il Cerignola, undicesimo a 25 punti, cerca un successo per avvicinarsi alla zona playoff, mentre il Potenza, decimo a 26 punti, vuole consolidare la propria posizione e provare l’allungo. Di seguito tutte le informazioni per seguire la gara.
Hai tre possibilità per guardare Cerignola-Potenza in streaming gratis:
La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che permettono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Cerignola-Potenza e molte altre partite di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Cerignola, undicesimo con 25 punti, sta vivendo una fase di alternanza di risultati ma resta pienamente in corsa per un posto tra le prime dieci. Vincenzo Maiuri conferma il 3-5-2, puntando sulla solidità difensiva e sulle giocate offensive di Cuppone e D’Orazio.
Il Potenza, decimo a 26 punti, arriva a questa sfida con grande equilibrio e l’obiettivo di dare continuità al proprio cammino. Pietro De Giorgio dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Selleri e D’Auria come principali riferimenti offensivi e un centrocampo pronto a garantire intensità.
Il Cerignola dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2, mentre il Potenza risponde con il 4-4-2, modulo classico e ben collaudato.
Cerignola (3-5-2): Greco, Todisco, Gasbarro, Ligi, Spaltro, Vitale, Bianchini, Paolucci, Russo, D'Orazio, Cuppone. Allenatore: Vincenzo Maiuri
Potenza (4-4-2): Alastra, Novella, Riggio, Camigliano, Rocchetti, Petrungaro, Castorani, Felippe, Siatounis, Selleri, D'Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio
© RIPRODUZIONE RISERVATA