Appuntamento fissato per domani alle 16:00 a Fratton Park, dove il Portsmouth affronta il Blackburn in un match che arriva in un momento molto delicato per i padroni di casa. Negli ultimi match non abbiamo assistito a tantissimi gol, motivo per cui questa potrebbe essere statisticamente una gara che potrebbe portare gol ed emozioni: invertendo così un trend che si protrae da diverse partite. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Championship, Portsmouth-Blackburn: diretta tv e streaming live del match

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 07: A general view of of the adidas UEFA Women's Champion's League match ball on the pitch prior to the UEFA Women's Champions League 2025/26 league phase match between FC Barcelona and FC Bayern Münchenat on October 07, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Portsmouth-Blackburn, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Portsmouth-Blackburn ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Championship in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Portsmouth vive una fase di profonda difficoltà: tre sconfitte consecutive e numeri poco confortanti nelle ultime dieci partite, con una media di appena 0,7 gol fatti e 1,7 subiti. Il 50% di possesso concesso allo Swansea nell’ultima gara, persa 1-0, riflette una squadra capace di costruire ma poco incisiva. Devlin è il miglior marcatore con 2 reti, mentre altri quattro giocatori sono fermi a quota 1. Il Blackburn arriva invece da un pareggio per 1-1 contro l’Oxford e mostra un profilo più costante: quattro vittorie, tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime dieci. La squadra produce quasi 12 tentativi a gara e ha in Gudjohnsen (6 gol) e Ohashi (3) i principali riferimenti offensivi. Il possesso medio del 50% e i 6,8 corner conquistati testimoniano una buona capacità di mantenere la pressione.
Le probabili formazioni di Portsmouth-Blackburn
—Il Portsmouth dovrebbe schierarsi col solito 4-2-3-1, Blackburn fedele al proprio 3-4-1-2. Zona nevralgica del campo quindi molto folta, il che potrebbe portare ad una partita bloccata quantomeno nella prima frazione di gioco, prima che le squadre si aprano per provare a segnare.
Portsmouth (4-2-3-1): Schmid; Devlin, Matthews, Bowat, J. Williams; Swift, Pack; Yang; Segecic, Murphy; Bishop
Blackburn (3-4-1-2): Pears; Miller, McLoughlin, Pratt; Alebiosu, Tavares, Gardner-Hickman, Ribeiro; Cantwell; Ohashi, Gudjohnsen
Non perdere Portsmouth-Blackburn, tra le sfide più interessanti del weekend di Championship, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)