- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 13 dicembre scende in campo la Eastern Conference. Uno dei match più avvincenti che propone il calendario è quello tra Charlotte Hornets e Chicago Bulls, due squadre molto vicine in classifica e con un record non troppo differente. La palla a due ci sarà alle 01:00 ora italiana e promette emozioni e soprattutto intensità. Dato che le due squadre, momentaneamente, sono a ridosso della zona play-in. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Charlotte Hornets-Chicago Bulls ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La franchigia dell’Illinois ha perso 14 partite in questa stagione, vincendone solamente 9. Un risultato che in pochi avrebbero immaginato dato che i Bulls avevano iniziato alla grande il loro percorso in NBA, prendendosi anche la vetta dopo le prime sette partite disputate. Da quel momento in poi, però, sono state inanellate soltanto sconfitte. Infatti Chicago si presenta alla sfida con sette sconfitte consecutive ed è chiamata a invertire il trend negativo. Gli Charlotte Hornets hanno rimediato più sconfitte dei Bulls, ma sono reduci da una sola sconfitta. I risultati sono senz’altro altalenanti, ma quantomeno non disastrosi come quelli dei Bulls nelle ultime settimane.
Gli Charlotte Hornets potrebbero riproporre il quintetto che ha battuto i canadesi dei Raptors, in cui ben sei giocatori hanno registrato la doppia cifra di punti. Chicago, invece, potrebbe effettuare qualche cambio, cercando di pescare un jolly vincente anche dalla panchina.
Chicago Bulls: Dosunmu, Buzelis, Vucevic, White, Giddey.
Charlotte Hornets: Knueppel, Bridges, Kalkbrenner, Miller, Ball.
Non perdere Charlotte Hornets-Chicago Bulls, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA