Charlotte Hornets-Golden State Warriors si gioca martedì 31 dicembre alle 19:00 italiane ed è una sfida che mette a confronto due squadre in cerca di continuità, seppur con ambizioni differenti. Un match interessante soprattutto per valutare lo stato di crescita degli Hornets e la tenuta dei Warriors in una stagione finora vissuta tra alti e bassi.
Lo streaming live
Charlotte Hornets-Golden State Warriors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 02: Stephen Curry #30 of the Golden State Warriors passes the ball during the Washington Wizards v Golden State Warriors - NBA Japan Games at Saitama Super Arena on October 02, 2022 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere Charlotte Hornets-Golden State Warriors in streaming gratis
Dove vedere San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers in diretta TV e streaming gratis
—Charlotte Hornets-Golden State Warriors sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Charlotte Hornets-Golden State Warriors in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Charlotte resta una delle squadre con il peggior record della Eastern Conference, ma il momento è decisamente incoraggiante. Gli Hornets arrivano da due vittorie consecutive contro Wizards e Magic, risultati che hanno ridato fiducia all’ambiente. La crescita di LaMelo Ball è evidente, così come la solidità garantita da Knueppel, sempre più affidabile su entrambi i lati del campo.
Golden State vive invece una stagione altalenante. Il record di 16-16 vale l’ottavo posto a Ovest, ma la sensazione è che la squadra non abbia ancora trovato una vera identità. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta contro Toronto per 141-127, nonostante i 39 punti messi a segno da Stephen Curry. Un dato che evidenzia come le grandi prestazioni individuali non bastino sempre a colmare le lacune difensive.
I probabili quintetti di Charlotte Hornets-Golden State Warriors
—Charlotte Hornets: M. Bridges, K. Knueppel, M. Diabaté, B. Miller, L. Ball.
Golden State Warriors: D. Green, J. Butler, Q. Post, S. Curry, M. Moody.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


