derbyderbyderby streaming Chelsea-Arsenal, dove vedere il derby londinese in diretta tv e streaming LIVE

Premier League

Chelsea-Arsenal, dove vedere il derby londinese in diretta tv e streaming LIVE

Chelsea-Arsenal, dove vedere il derby londinese in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Entrambe le squadre della capitale inglese stanno disputando una grandissima stagione e non perdono un match in gare ufficiali da diversi tempo
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

In occasione della tredicesima giornata di Premier League si sfideranno il Chelsea e l'Arsenale, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove vedere il Northwest London Derby. I due club della capitale inglese si affronteranno alle ore 17:30 di domani pomeriggio presso lo Stamford Bridge.

Coloro che hanno effettuato la registrazione su Sisal avranno la possibilità di vedere le partite di differenti discipline sportive in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita. Cliccate qui se volete fare l'iscrizione ed avere ulteriori dettagli sul ricco palinsesto che il sito di scommesse offre.

Chelsea-Arsenal, dove vedere il Northwest London Derby

—  

Le due compagini occupano le prime due posizioni in classifica della massima competizione inglese. I Gunners punteranno ad un ulteriore allungo sulle inseguitrici, mentre i Blues proveranno a fare uno sgambetto ai grandi rivali per avvicinarsi a loro ancor di più. Il Northwest London Derby tra Chelsea ed Arsenal inizierà domani pomeriggio alle ore 17:30 e sarà visibile, in diretta televisiva, su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Calcio. La diretta streaming della stracittadina, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.

Chelsea-Arsenal, dove vedere il derby londinese in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due squadre

—  

In questo momento, il Chelsea allenato da Enzo Maresca occupa la seconda posizione in classifica con 23 punti. I detentori della Conference League nonché Campioni del Mondo in carica stanno disputando una grande stagione e, tra l'altro, non ottengono una sconfitta in partite ufficiali dall'1-2 contro il Sunderland datato 25 ottobre. Nelle ultime giornate di campionato, i Blues hanno vinto contro Tottenham (0-1), Wolverhampton (3-0) e Burnley (0-2), mentre nell'ultimo turno di Champions League hanno battuto 3-0 i Campioni di Spagna del Barcellona.

Chelsea-Arsenal, dove vedere il derby londinese in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

L'Arsenal allenato dallo spagnolo Mikel Arteta, dal canto suo, si trova al primo posto della massima competizione inglese e ha totalizzato 29 punti. Per di più, la squadra del Nord di Londra non perde in gare ufficiali da inizio stagione, precisamente dal 31 agosto quando il Liverpool l'ha battuta 1-0 ad Anfield. Negli ultimi turni della Premier League, i Gunners hanno vinto contro Burnley (0-2) e Tottenham (4-1) nel North London Derby, ma hanno pareggiato 2-2 contro il Sunderland. In Champions, invece, hanno vinto 3-1 contro il Bayern Monaco ed ora sono primi anche nella classifica della massima competizione europea.

Probabili formazioni

—  

I padroni di casa, per il big match di domani, non avranno a disposizione Essugo, Colwill e Lavia. Tra le fila della squadra ospite, invece, mancherà Gabriel Magalhães mentre sono in dubbio le presenze di Gyökeres, Trossard, Havertz e Gabriel Jesus.

CHELSEA (4-2-3-1): R. Sánchez; Malo Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; James, M. Caicedo; Estevão, Fernández, Garnacho; P. Neto. All: Maresca

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Hincapié, Calafiori; Rice, Zubimendi, Eze; Saka, Mikel Merino, Trossard. All: Arteta