derbyderbyderby streaming Chelsea-Everton, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE

Premier League

Chelsea-Everton, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE

Chelsea-Everton, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE - immagine 1
I Blues hanno come obiettivo il ritorno alla vittoria dopo quattro match senza vincere. I Toffees per ottenere la terza vittoria di fila e portarsi momentaneamente al quarto posto
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

La sedicesima giornata della Premier League avrà inizio oggi col match che metterà di fronte il Chelsea e l'Everton e, nel paragrafo cne segue, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si affronteranno alle ore 16:00 presso lo Stamford Bridge di Londra.

Il sito di scommesse Sisal mette a disposizione degli utenti registrati un ricco palinsesto di partite di differenti discipline sportive che si potranno vedere in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita. Se avete bisogno di più informazioni a riguardo e volete effettuare l'iscrizione al sito, vi basterà cliccare qui.

Chelsea-Everton, dove vedere la sfida

—  

I padroni di casa hanno intenzione di uscire il prima possibile da questo periodo negativo senza vittorie. La squadra ospite, dal canto suo, punta alla terza vittoria di fila e ha messo nel mirino la zona Europa. La sfida di questo pomeriggio tra il Chelsea e l'Everton sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Football. Il match, tra l'altro, si potrà vedere anche in diretta streaming su Sky Go e NOW TV.

Chelsea-Everton, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due squadre

—  

I Campioni del Mondo nonché detentori della Conference League del Chelsea, allenati da Enzo Maresca, in questo momento occupano la quinta posizione in Premier League con 25 punti totalizzati, a pari merito con il Manchester United. Dopo aver vinto per 3-0 il match casalingo di Champions League contro il Barcellona, la squadra della capitale inglese ha ottenuto due pareggi contro l'Arsenal (1-1) ed il Bournemouth (0-0) ed altrettante sconfitte contro il Leeds United (3-1) e l'Atalanta di Palladino (2-1).

Chelsea-Everton, dove vedere la partita in diretta televisiva e streaming LIVE- immagine 3

L'Everton allenato da David Moyes, invece, ha soltanto un punto in meno, quindi 24, rispetto agli avversari di domani pomeriggio e si trova in settima posizione. A parte la sconfitta tra le mura amiche contro il Newcastle (1-4), il club proveniente da Liverpool ha ottenuto ben quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di Premier League battendo Fulham (2-0), Manchester United e Bournemouth con lo stesso risultato, ovvero 0-1, mentre nell'ultimo turno ha vinto 3-0 in casa contro il Nottingham Forest.

Probabili formazioni

—  

A parte il lungodegente Colwill, Maresca non potrà contare su un titolarissimo come Moises Caicedo, squalificato per 3 giornate dopo il rosso rimediato contro l'Arsenal. Non ci saranno, per infortunio, anche Delap, Lavia ed Essugo. Gli ospiti, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovrebbero scendere in campo con la formazione titolare. Tuttavia, mancheranno per infortunio Branthwaite, Coleman e Röhl.

CHELSEA (4-2-3-1): Sánchez; Malo Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; James, Fernández; Estevão, Palmet, P. Neto, J. Pedro. All: Maresca

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; O'Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Gueye; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish, Barry. All: Moyes