- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sfide più delicate nella Eastern Conference è quella che mette di fronte Chicago Bulls e Brooklyn Nets. I Bulls, dopo un buon inizio di stagione, hanno perso ritmo, perdendo di conseguenza anche posizioni in classifica ed infatti ora occupano il decimo posto. I Nets, invece, sono tra le squadre - per risultati - peggiori di tutta la Eastern Conference, insieme a Indiana a Washington. La partita si terrà giovedì 4 dicembre notte alle 02:00 ora italiana. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Chicago Bulls-Brooklyn Nets ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Chicago Bulls hanno ottenuto risultati altalenanti in questa prima fase di stagione. Ma sicuramente meglio dei Brooklyn Nets, che quasi guardano già alla prossima stagione sperando in una buona scelta che possa invertire il destino della franchigia. Finita l'epoca (breve) dei Big Three - Irving, Harden e Durant - in quel di Brooklyn è stato difficile strappare buoni risultati, non che in quel periodo abbiano raggiunti traguardi stellari. Per questo match non c'è dubbio che il favore dei pronostici è tutto per la franchigia dell'Illinois.
Molto probabilmente le due franchigie proveranno nuovamente lo stesso quintetto visto nell'ultimo turno di Nba, senza particolari cambi nella formazione iniziale. Di seguito, vi proponiamo come le squadre potrebbero scendere in campo dal primo minuto.
Chicago Bulls: Buzelis, Huerter, Vucevic, Giddey, Dosunmu.
Brooklyn Nets: Williams, Clowney, Claxton, Mann, Martin.
Non perdere Chicago Bulls-Brooklyn Nets, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA