- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Chicago Bulls-Orlando Magic, in programma sabato 3 gennaio alle 02:00 italiane, è una delle sfide più interessanti della notte NBA a Est. Due squadre giovani e ambiziose si affrontano in un momento chiave della stagione, con Chicago in risalita e Orlando chiamata a ritrovare continuità dopo qualche passo falso.
Hai tre possibilità per vedere Chicago Bulls-Orlando Magic in streaming gratis
Chicago Bulls-Orlando Magic sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Chicago Bulls-Orlando Magic in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
I Bulls, dopo un ottimo avvio di stagione, avevano attraversato una fase complicata, ma nelle ultime settimane hanno cambiato marcia. Chicago ha vinto sette delle ultime dieci partite e si trova ora al nono posto in classifica. L’ultima vittoria contro i Pelicans, arrivata con un convincente 134-118, ha mostrato una squadra solida, intensa e in fiducia.
Orlando resta una delle sorprese positive della Eastern Conference, ma l’ultimo mese è stato caratterizzato da alti e bassi. I Magic hanno alternato cinque vittorie e cinque sconfitte, scivolando al quinto posto. Nell’ultima gara contro Indiana è arrivato un successo sofferto ma prezioso, con Paolo Banchero protagonista assoluto e leader di una squadra che resta comunque tra le più interessanti della Conference.
Chicago Bulls: J. Smith, I. Okoro, N. Vucevic, T. Jones, M. Buzelis.
Orlando Magic: P. Banchero, D. Bane, W. Carter, A. Black, S. Suggs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA