- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Cleveland Cavaliers e San Antonio Spurs scenderanno in campo sabato 6 dicembre alle 01:30 italiane. Il match si giocherà alla Rocket Mortgage Field House di Cleveland, dove i Cavs proveranno a sfruttare il fattore campo per consolidare la loro posizione nella Eastern Conference. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Cleveland Cavaliers-San Antonio Spursovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Cavaliers stanno attraversando una fase positiva: sono sesti a Est con 13 vittorie su 22 partite, e arrivano alla sfida sospinti dalle prestazioni straripanti di Donovan Mitchell, che nell’ultima uscita ne ha messi 43 contro Indiana mostrando una forma scintillante. Gli Spurs, dall’altro lato, continuano il loro percorso di crescita con un roster giovane, chiamato a reggere l’urto contro una squadra in fiducia e un Mitchell in stato di grazia.
Cleveland Cavaliers: D. Wade, D. Hunter, E. Mobley, J. Tyson, D. Mitchell.
San Antonio Spurs: J. Champagnie, H. Barnes, L. Kornet, D. Vassell, D. Fox.
Non perdere Cleveland Cavaliers-San Antonio Spurs, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA