- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il giorno di Natale la NFL ci offre 3 sfide: si parte il 25 dicembre alle ore 19 col divisional match tra Washington Commanders e Dallas Cowboys, due formazioni ormai fuori dalla corsa playoff. Per sapere come vedere gratuitamente senza pagare abbonamenti il match del FedEx Field, continua a leggere l'articolo.
Ecco le tre opzioni per vedere gratis in diretta streaming Commanders-Cowboys:
Commanders-Cowboys sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Commanders-Cowboys in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Commanders e Cowboys sono rispettivamente quarti e terzi nella NFC east e 14esima e 11esima forza nella NFC. I padroni di casa hanno un record di 4 vittorie e 11 sconfitte e arrivano dal ko 18-29 in casa contro i campioni in carica degli Eagles.
Dallas viaggia a 6 W e 8 L ma la stagione de texani è decisamente sotto le aspettative, condizionata anche da 3 sconfitte di fila, ultima 17-34 in casa contro i Chargers che ha posto fine alle speranze playoff. Nel match di ottobre a campi invertiti netto successo dei Cowboys 44-22.
L'attacco dei Commanders sarà affidato al qb Marcus Mariota che in stagione ha messo a segno 11 touchdown e 7 intercetti. Nelle fila dei Cowboys agirà il solito Dak Prescott che nonostante la deludente stagione dei suoi è il secondo miglior quarterback della lega con 4175 yards completate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA