- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La seconda giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa mette di fronte Benin-Botswana, due nazionali già costrette a fare i conti con una partenza in salita. Entrambe sconfitte all’esordio, le due squadre arrivano a questo confronto con la consapevolezza che un nuovo passo falso potrebbe compromettere seriamente le possibilità di qualificazione. In un girone dove il margine di errore è minimo, la partita assume contorni decisivi già a metà fase a gruppi.
Hai tre possibilità per vedere Benin-Botswana in streaming gratis
La sfida tra Benin-Botswana sarà disponibile in streaming live gratuito sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica, accessibile a tutti gli utenti che dispongono di un account registrato. Dopo l’iscrizione attraverso i canali ufficiali e l’attivazione del conto con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile seguire l’incontro in diretta e consultare dati e statistiche aggiornate in tempo reale. Con un profilo attivo sulle piattaforme abilitate, la partita potrà essere seguita in streaming gratuito da smartphone, tablet e computer, senza limitazioni di dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il Benin ha iniziato il torneo con una sconfitta di misura contro il Congo, una gara in cui i Ghepardi hanno mostrato discreta organizzazione ma poca incisività negli ultimi metri. Il gol subito nel primo tempo ha condizionato l’incontro, e nonostante una ripresa più intraprendente, la squadra non è riuscita a concretizzare le occasioni create. Il commissario tecnico Gernot Rohr ha sottolineato come la prestazione contro il Congo non sia stata del tutto negativa, ma ora chiede maggiore lucidità sotto porta. Il Benin sa di avere una rosa più competitiva rispetto al Botswana e punta a sfruttare questa gara per rilanciarsi nella corsa alla qualificazione, anche in ottica di miglior terza.
Situazione ancora più difficile per il Botswana, travolto all’esordio dal Senegal. La differenza di valori è emersa in maniera netta, con una prestazione difensiva che ha retto solo nella fase iniziale prima di crollare sotto la pressione avversaria. La mancanza di pericolosità offensiva è stata evidente, con pochissime sortite nella metà campo avversaria.
Benin (4-2-3-1): Allagbe; Moumini, Verdon, Roche, Ourou; D'Almeida, Imourane; Sloko, Dodo, Amoussou; Tosin. Allenatore: Rohr.
Botswana (4-1-4-1): Phoko; Velaphi, Gaolaolwe, Ditlhokwe, Johnson; Ditsele; Orebonye, Cooper, Mohutsiwa, Seakanyeng; Kebatho. Allenatore: Ramoreboli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA