La Coppa d'Africa entra nel vivo. Da giorni sono iniziati gli scontri ad eliminazione diretta e, terminati gli ottavi, siamo giunti ai quarti di finale, che si disputeranno nel weekend tra venerdì 9 e sabato 10 gennaio. L'ultima a strappare il pass per i quarti di finale è stata la Costa d'Avorio, che ha battuto il Burkina Faso con un netto 3-0. Il suo avversario sarà l'Egitto di Mohamed Salah. Scopri dove guardare Egitto-Costa d'Avorio in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Lo streaming live
Coppa d’Africa, Egitto-Costa d’Avorio: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

CAIRO, EGYPT - OCTOBER 11: Egyptian national team player Mohamed Salah celebrates after scoring a goal during an Africa Cup of Nations qualifying match between Egypt and Mauritania on October 11, 2024 in Cairo, Egypt. The teams play a second match on Oct. 15. (Photo by Ahmad Hasaballah/Getty Images)
Il quarto si di finale si giocherà sabato 10 gennaio alle ore 20:00. La formazione egiziana arriva alla sfida dopo aver sconfitto il Benin 3-1 agli ottavi ed aver superato il girone al primo posto, con sette punti strappati grazie a due vittorie ed un pareggio. Anche la Costa d'Avorio ha collezionato lo stesso numero di punti, chiudendo in cima e affrontando agli ottavi il Burkina Faso. La vittoria è stata netta: 3-0 in cui hanno segnato Diallo, Diomande e Touré.
Dove vedere Egitto-Costa d'Avorio in diretta TV e streaming live
—Egitto-Costa d'Avorio sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)