derbyderbyderby streaming Corinthians-Botafogo streaming gratis: la diretta tv live e le formazioni

La diretta streaming

Corinthians-Botafogo streaming gratis: la diretta tv live e le formazioni

Corinthians-Botafogo streaming gratis: la diretta tv live e le formazioni - immagine 1
Lo streaming gratis della gara di campionato Corinthians-Botafogo: la partita in diretta tv live grazie a SISAL
Carmine Panarella
Carmine Panarella

La sfida tra Corinthians e Botafogo illumina il campionato brasiliano nella serata di domenica 30 novembre alle ore 20:00. I padroni di casa cercano punti per avvicinarsi alla zona internazionale, mentre il Fogão vuole blindare l’accesso alla Libertadores. Se vuoi seguirla azione per azione, puoi guardare gratuitamente Corinthians-Botafogo in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutte le informazioni utili sono qui sotto.

Dove vedere Corinthians-Botafogo in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La partita è disponibile gratuitamente su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire Corinthians-Botafogo e molte altre gare in streaming, con statistiche aggiornate e una visione fluida.

Per vedere la partita è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al tuo conto Sisal
  • Avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Corinthians-Botafogo” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Corinthians, undicesimo con 45 punti, sta alternando buone prestazioni a passaggi a vuoto. Dorival Junior punta sul 3-4-1-2, cercando equilibrio e densità centrale grazie a Garro e alla coppia Negao–Alberto in avanti.

    Il Botafogo, quinto con 58 punti, è reduce da una stagione solida e vuole chiudere in crescendo. Davide Ancelotti si affida al suo 4-4-2 organizzato, con Rodríguez e Ramos che rappresentano le armi più pericolose negli ultimi metri.

    Le probabili formazioni di Corinthians-Botafogo

    —  

    Conferme quasi totali nei due schieramenti: Corinthians col suo 3-4-1-2, Botafogo col più compatto 4-4-2. Ci si può preparare quindi ad una gara in cui gli attacchi la faranno da padrona, perché sono in arrivo gol e spettacolo. Fare un pronostico è molto difficile, anche se a bocce ferme sono gli ospiti a partire leggermente favoriti.

    Corinthians (3-4-1-2): Longo, Angileri, Henrique, Pedro, Hugo, Bidon, Raniele, Matheuzinho, Garro, Negao, Alberto. Allenatore: Dorival Junior

    Botafogo (4-4-2): Linck, Cuiabano, Barboza, Newton, Vitinho, Jeffinho, Freitas, Danilo, Rodríguez, Correa, Ramos. Allenatore: Davide Ancelotti

    Non perdere la possibilità di seguire Corinthians-Botafogo in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni del Brasileirão. Non perderti nemmeno un minuto di Corinthians-Botafogo in streaming live gratis su Sisal.