Il Girone C di Serie C propone una sfida importante in chiave playoff e salvezza: Crotone-Altamura, in programma sabato 10 gennaio alle ore 17:30. Il Crotone, settimo a 28 punti, vuole consolidare la propria posizione nella zona playoff, mentre l’Altamura, sedicesimo a 20 punti, è chiamato a fare risultato per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Crotone-Altamura, dove vedere lo streaming gratis: formazioni e diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Crotone-Altamura in streaming gratis:
Dove vedere Crotone-Altamura in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Crotone-Altamura e molte altre gare di Serie C.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Per
Streaming Live GratisClicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Crotone, settimo con 28 punti, arriva a questa gara con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati e restare stabilmente in zona playoff. Emilio Longo conferma il 4-4-2, puntando sull’esperienza di Maggio e sulla coppia offensiva Gomez-Murano per creare pericoli alla difesa avversaria.
L’Altamura, sedicesima a 20 punti, è alla ricerca di punti pesanti per risalire la classifica. Devis Mangia si affida al 3-5-2, cercando solidità difensiva e ripartenze rapide, con Curcio e Rosafio come principali riferimenti offensivi.
Le probabili formazioni di Crotone-Altamura
—Il Crotone dovrebbe confermare il 4-4-2, modulo equilibrato e ben rodato. L’Altamura risponde con il 3-5-2, assetto più prudente ma funzionale al contropiede.
Crotone (4-4-2): Merelli, Leo, Berra, Pasquale, Groppelli, Zunno, Vinicius, Gallo, Maggio, Gomez, Murano. Allenatore: Emilio Longo
Altamura (3-5-2): Viola, Silletti, Poli, Esposito, Mogentale, Nazzaro, Crimi, Dipinto, Grande, Rosafio, Curcio. Allenatore: Devis Mangia
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)

