- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Ezio Scida sabato 29 novembre andrà in scena il match tra Crotone e Giugliano, due squadre che si presentano alla sfida in un momento delicato della stagione e che condividono la gran voglia di strappare una vittoria. Il calcio d'inizio avrà luogo alle 17:30. Scopri dove guardare Altamura-Sorrento in diretta streaming gratis su Sisal.
Il Crotone, con 21 punti, è momentaneamente all'ottavo posto del girone C di Serie C. Nelle ultime cinque partite la squadra calabrese ha guadagnato soltanto una vittoria contro il Sorrento, negli altri match ha raccolto due pareggi e due sconfitte. Dal canto suo, il Giugliano ha vinto due partite nelle ultime cinque giornate, perdendone tre e non strappando alcun pareggio. La squadra campana, al momento al quindicesimo posto, ha il compito di allontanarsi dalla zona che scotta della classifica.
La partita tra Crotone e Giugliano sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Serie C in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Crotone-Giugliano in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA