derbyderbyderby streaming Derby-Millwall, Championship: dove vederla in streaming gratis e diretta TV

CALCIO IN STREAMING

Derby-Millwall, Championship: dove vederla in streaming gratis e diretta TV

Derby-Millwall, Championship: dove vederla in streaming gratis e diretta TV - immagine 1
Segui Derby-Millwall in streaming e diretta TV gratis su SISAL: scopri quando e come guardare il match della Championship inglese con le probabili formazioni
Redazione Derby Derby Derby

Derby County-Millwall, match infrasettimanale di Championship inglese mette di fronte due formazioni in stato di forma opposto: padroni di casa reduci da 2 ko di fila, ospita da 3 vittorie consecutive. La sfida del Pride Park, valida per la 20esima giornata, si gioca mercoledì 10 dicembre alle ore 20,45.

Guarda Derby-Millwall IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Derby-Millwall in diretta TV e streaming gratis

—  

Derby-Millwall sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluso il campionato portoghese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Derby-Millwall in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.

Come accedere allo streaming?

  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • CercaDerby-Millwall nella sezione Live Streaming.
  • Preview Derby County-Millwall

    —  

    Il Derby County è 15esimo in classifica con 26 punti, 9 in più della zona retrocessione e 4 in meno di quella playoff. Il bottimo dei rams è di 7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte con 26 goal fatti e 28 subiti. I padroni di casa arrivano da 2 sconfitte di fila, ultima delle quali 3-1 in casa contro il Leicester.

    Ottimo momento quello del Millwall. I londinesi con 3 successi consecutivi (nel weekend hanno vinto a Bristol 1-0 con goal di Ivanovic) sono balzati al terzo posto in classifica con 34 punti, 2 in meno del secondo posto. Il ruolino di marcia è di 10 vinte, 4 pareggiate e 5 perse con 23 reti all'attivo e 25 al passivo. Interessante notare come il Derby non vinca contro il Millwall dal 2020.

    Millwall

    Probabili formazioni Derby-Millwall

    —  

    Derby col 3-4-3: Widell in porta; Langas, Samderson e Clarke in difesa; Ward, Adams, Clark e Elder a centrocampo mentre il tridente sarà formato da Brereton, Salvesen e Agyeamang. Millwall che risponde col modulo 4-2-3-1: Crocombe fra i pali: Crama, Taylor, Cooper e Sturge in difesa; De Norre e Kelly in mediana; Azez, Bangur ed Emakhu agiranno alle spalle dell'unica punta Ivanovic.

    DERBY COUNTY (4-3-3)  - Widell; Langas, Samderson, Clarke; Ward, Adams, Clark, Elder; Brereton, Salvesen, Agyeamang. All. Eustace

    MILLWALL (4-2-3-1) - Crocombe; Crama, Taylor, Cooper, Sturge; De Norre, Kelly; Azez, Bangur, Emakhu. All. Neil

    Non perdere l’occasione di seguire Derby-Millwall in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del campionato portoghese. Non perderti nemmeno un'azione di Derby-Millwall in diretta streaming live su SISAL!