- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 25 novembre notte alle ore 1,30 italiane la MRV Arena di Belo Horizonte ospita la sfida tra Atletico MG e Flamengo, valida per la 26esima giornata del Brasileirao. La capolista Flamengo è chiamata a difendere il vantaggio in classifica sul Palmeiras per la lotta al titolo.
Guarda Atletico MG-Flamengo IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Atletico MG-Flamengo sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluso tutto il Brasileirao. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Atletico MG-Flamengo in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Con 44 punti e l'undicesima posizione in classifica, l'Atletico MG si sta giocando queste ultime giornate per strappare un pass alla prossima Copa Sudamericana, trofeo che è sfuggito dalle mani dei bianconeri nel weekend con la sconfitta in finale a rigori contro l'argentino del Lanus. Il grande dilemma per il match contro il Flamengo è vedere con che spirito mentale e con che forma fisica scenderanno in campo i padroni di casa.
Giorni febbrili nello spogliatoio del Flamengo: i rossoneri di Rio oltre a dover difendere i 4 punti di vantaggio in classifica sul Palmeiras in queste ultime 3 giornate, sabato giocheranno proprio contro il Verdao la finale di Copa Libertadores. Al match di Belo Horizonte, il Flamengo arriva con l'attacco più prolifico e la difesa più forte del torneo con una differenza reti totale di +50. Interessante notare come negli ultimi 5 precedenti fra queste due formazioni non si è mai verificato un "over 2,5".
Atletico MG col 4-3-3: Everson in porta; Renzo, Ruan, Vitor e Guilherme in difesa; Alexsander, Bernard e Igor in mediana; Dudu, Hulk e Rony in attacco. Flamengo con modulo speculare: Rossi fra i pali; Emerson, Joao, Pereira e Ayrton in difesa; Niguez, Pulgar e Carrascal a centrocampo; Samuel Lino, Bruno Henrique e Luiz Araujo in avanti.
ATLETICO MG (4-3-3) - Everson; Renzo, Ruan, Vitor, Guilherme; Alexsander, Bernard, Igor; Dudu, Hulk, Rony. All. Sampaoli
FLAMENGO (4-3-3) - Rossi; Emerson, Joao, Pereira, Ayrton; Niguez, Pulgar, Carrascal; Samuel Lino, Bruno Henrique, Luiz Araujo. All. Felipe Luiz
Non perdere l’occasione di seguire Atletico MG-Flamengo in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del Brasileirao. Non perderti nemmeno un'azione di Atletico MG-Flamengo in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA