Domenica 26 ottobre alle ore 17 Brescia e Cantù si sfidano per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A di basket. La capolista padrona di casa ospita i rivali regionali con l'apporto del pubblico del PalaLeonessa.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Brescia-Cantù: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

CANTU, ITALY - OCTOBER 26: Jerry Smith, #8 of Mapooro Cantu in action during the 2012-2013 Turkish Airlines Euroleague Regular Season Game Day 3 between Mapooro Cantu v BC Khimki Moscow Region at Pala Desio on October 26, 2012 in Cantu, Italy. (Photo by Roberto Finizio/Euroleague Basketball via Getty Images)
Guarda Brescia-Cantù GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Brescia-Cantù in diretta TV e streaming gratis
—Brescia-Cantù sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutto il campionato di Lega A. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Brescia-Cantù sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Brescia-Cantù in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Presentazione Brescia-Cantù, come stanno le due squadre
—Le Leonessa comanda la classifica in queste primissime battute di campionato. La squadra di Brescia è l'unica a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 partite avendo battuto Treviso, Trento e Udine, quest'ultima 81-72 con 16 punti di Ivanovic.
Cantù è relegata al quartultimo posto in classifica con 1 vittoria e 2 sconfitte. Con soli 215 punti segnati i lariani sono il peggior attacco del campionato e nel weekend hanno perso 81-63 in casa contro Trapani trascinati da un Eboua da 18 punti e 16 rimbalzi. Il derby lombardo fra Brescia e Cantù non si gioca in Serie A dal 2020/2021.

I probabili quintetti di partenza di Brescia-Cantù
—Brescia scende sul parquet con Della Valle playmaker, Ivanovic guardia, Ndour ala piccola, Rivers ala grande e Bilan centro. Cantu risponde con Gilyard play, Cheatham guardia, Caupain ala piccola, Barford ala grande ed Echinique centro.
BRESCIA - Della Valle, Ivanovic, Ndour, Rivers, Bilan.
CANTU' - Gilyard, Cheatham, Caupain, Barford, Echinique
Non perdere l’occasione di seguire Brescia-Cantù in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del campionato italiano di Serie A. Non perderti nemmeno un canestro di Brescia-Cantù in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

