Il programma della domenica sera di NFL ci offre fra gli altri match Chargers-Raiders. La gara, valida per la week 14, si gioca il 30 novembre alle 22,25 al SoFi Stadium di Los Angeles e vede la sesta forza della conference ospitare la penultima in classifica.
NFL IN STREAMING
Dove guardare Chargers-Raiders di NFL: streaming gratis, diretta TV e formazioni

SAO PAULO, BRAZIL - SEPTEMBER 05: Keenan Allen #13 of the Los Angeles Chargers celebrates with Ladd McConkey #15 and Quentin Johnston #1 after scoring a touchdown during the game against the Kansas City Chiefs at Arena Corinthians on September 05, 2025 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Guarda Chargers-Raiders IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Chargers-Raiders in diretta TV e streaming gratis
—Chargers-Raiders sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Chargers-Raiders in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Chargers-Raiders, lo stato di forma dei due team
—Divisional match in AFC west fra la seconda e la quarta in classifica. I Chargers hanno un record di 7W e 4L, grazie anche alla quarta miglior difesa della lega per yards concesse. Los Angeles ha interrotto un filotto di 3W di fila perdendo male nella scorsa giornata 35-6 in trasferta contro i Jaguars.
Stagione disastrosa per i Raiders che nonostante l'arrivo di Pete Carroll è ultimissima in division con solo 2 vittorie e 9 sconfitte. Anche lo scorso weekend la squadra è caduta in casa 10-24 contro i modesti Browns. In stagione le due formazioni si sono già affrontate lo scorso settembre 20-9 per i Charges a campi invertiti.

I quarterback titolari di Chargers-Raiders
—L'attacco dei Chargers sarà diretto come sempre da Justin Herbert: in stagione il qb losangelino viaggia a 8 touchdown e 4 intercetti. I Raiders si affidano a Geno Smith che finora ha messo a segno lo stesso numero di td e intercetti (13-13).
Non perdere l’occasione di seguire Chargers-Raiders in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Chargers-Raiders in diretta streaming gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
