Dallas Mavericks e Los Angeles Clippers scendono sul parquet venerdì 14 novembre alle ore 2,30 della notte italiana. Il match dell'American Airlines Center vede affrontarsi la terzultima contro la quartultima in classifica nella western conference.
BASKET IN STREAMING
Dove guardare Mavs-Clippers: streaming gratis, diretta TV e formazioni
Guarda Mavs-Clippers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Mavs-Clippers in diretta TV e streaming gratis
—Mavs-Clippers sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Mavs-Clippers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Mavs-Clippers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Tutto quello che devi sapere su Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers
—Mavs e Clippers sono fra le grandi deluse di questo inizio di stagione. Due formazioni che hanno potenzialità decisamente maggiori rispetto alle attuali performance: 3-9 per Dallas e 3-8 per Los Angeles.
Entrambe le formazioni sono in un filotto di sconfitte con i Mavs che nell'ultimo match hanno perso 123-114 in casa contro Phoenix e con i Clippers che invece hanno ceduto sempre in casa 130-116 contro i Nuggets. Interessante notare come i californiani abbiano battuto 4 volte negli ultimi 5 scontri diretti i texani.

I probabili quintetti di partenza di Mavs-Clippers
—Dallas con Williams playmaker, Christie guardia, Flagg ala piccola, Washington ala grande e Gafford numero 5. Los Angeles risponde con Harden in cabina di regia, Dunn guardia, Jones e Collins ali e Zubac centro.
DALLAS MAVERICKS - Williams, Christie, Flagg, Washington, Gafford. All. Kidd
LOS ANGELES CLIPPERS - Harden , Dunn, Jones, Collins, Zubac. All. Lue
Non perdere l’occasione di seguire Jazz-Hawks in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Clippers-Nuggets in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


