- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Ball Arena di Denver ospita il match di NBA fra Nuggets e Mavericks, sfida tutta in western conference. L'evento è in programma lunedì 1 dicembre alle 3 di notte italiana e vede sfidarsi la quarta contro la dodicesima ad ovest.
Guarda Nuggets-Mavs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Nuggets-Mavs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Nuggets-Mavs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Nuggets-Mavs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con un ottimo trend di 14 vittorie e 5 sconfitte i Nuggets sono secondi nella iper-competitiva northwest dietro ai campioni in carica di OKC. Denver (miglior attacco per punti fatti e seconda miglior squadra per percentuali al tiro) sono trascinati dal solit Jokic, leader del campionato nei rimbalzi e negli assist. I Nuggets alternano vittoria a sconfitta da 5 match e nell'ultima partita 130-112 in trasferta a Phoenix.
Inizio di stagione complicato per Dallas che ha collezionato solo il 28% di successi. Il record di 6-15 porta i Mavs solo al quarto posto nella southwest. Dopo 3 ko di fila però i texani hanno reagito battendo a domicilio 114-110 i Clippers grazie anche a un Flagg da 35 punti. Nel 2025 le due formazioni si sono affrontate due volte lo scorso gennaio con doppio successo del team del Colorado.
Denver in campo con Johnson playmaker, Murray guardia, Watson ala piccola, Jones ala grande e Jokic centro. Mavs che rispondono con Christie play, Nembhard guardia, Marshall e Flagg ali con Powell numero 5.
DENVER NUGGETS - Johnson, Murray, Watson, Jones, Joki. All. Adelman
DALLAS MAVERICKS - Christie, Nembhard, Marshall, Flagg, Powell. All. Kidd
Non perdere l’occasione di seguire Nuggets-Mavs in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Nuggets-Mavs in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA